top of page

INKOGNITO Group

Veřejná·1 člen

Oggi Perugia Cesena in diretta 23 dicembre 2023

1889... Perugia dall'origine defla stampa ad oggi . Bologna , tip . Compositori ; 16 ... Cesena , tip . Vignuzzi ; 16 ° , pp . 157 . Caetani Lovatelli E. , Thánatos ...

Perugia - Cesena: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Perugia – Cesena di Sabato 23 dicembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la diciannovesima giornata di Serie C, Girone B PERUGIA – Sabato 23 dicembre 2023, alle ore 18. 30, allo Stadio “Renato Curi” di Perugia, andrà in scena Perugia – Cesena, gara valida per la diciannovesima e ultima giornata del Girone B di Serie C 2023-2024. Gli umbri sono reduci dal 2-0 rimediato sul campo dell’Arezzo e sono quinti con 30 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e due sconfitte, ventun gol fatti e quindici subiti. Questo è il momento di dimostrare i numeri che abbiamo fatto e di poterci rimanere. I numeri e le classifiche non mentono mai. Dobbiamo allenarci sempre con grande concentrazione, siamo cresciuti e possiamo fare ancora di più, soprattutto dal punto di vista mentale tutti possono crescere, più o meno giovani. A dirigere la gara sarà Simone Gallipò di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Stefano Franco di Padova. Quarto uomo Roberto Lovison di Padova. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI PERUGIA – CESENA] PERUGIA:. A disposizione:CESENA:. A disposizione:Reti: Convocati Perugia Portieri: 1 Abibi, 12 Adamonis, 22 Furlan Difensori: 3 Cancellieri, 6 Vulikic, 7 Paz, 15 Dell’Orco, 25 Morichelli, 71 Bozzolan, 91 Souarè, 94 Mezzoni, 96 Viti Centrocampisti: 14 Bezziccheri, 16 Bartolomei, 18 Acella, 24 Torrasi, 26 Santoro, 28 Kouan Attaccanti: 10 Matos, 20 Ricci, 21 Cudrig, 32 Lomangino, 73 Polizzi Cesena Portieri: Matteo Pisseri (1), Giulio Veliaj (46), Alessandro Siano (61). Una pressione costante nel secondo tempo dove tranne il gol si sono avvicinati poco. Tutto questo contro una squadra che è a due punti da noi e questo deve sottolineare il nostro lavoro. Domani viene una squadra costruita per ammazzare il campionato, che viene dalla serie B e servirà molta concentrazione. Ci sono tante incognite legate al cambio di allenatore ma noi stiamo crescendo e dobbiamo continuare a farlo. Cosa è andato storto a loro? Io guardo al Cesena e mi preoccupo del mio lavoro e dove posso migliorare, non conoscendo le dinamiche non posso neanche giudicare. I romagnoli, dopo sei successi di fila hanno pareggiato per 1-1 contro la Torres. Sono secondi in classifica, a -1 proprio dalla Torres (che però ha già giocato) e a quota 43. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, quattro pareggiate e una perse, quarantuno reti realizzate e tredici incassate. L‘ultimo confronto ufficiale risale al 10 marzo 2021 quando finì 1-1. Questa volta a partire favorito é il Cesena con il segno “2” quotato mediamente1. 90. Perugia Cesena oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta 17 ore fa — Perugia-Cesena, dove vederla in diretta tv o streaming. Perugia-Cesena si giocherà sabato pomeriggio alle ore 18.30. Ma dove sarà possibile ... Diretta Perugia-Cesena, probabili formazioni e tempo reale ore PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Belmonte, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Terrani, Guberti, Forte. All. Bucchi. CESENA (3- ...

O nás

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page